Il dott. Christian Lenzi, offre l’opportunità di seguire un percorso nutrizionale anche a distanza (attraverso una consulenza online), per tutti i pazienti che non posso raggiungere fisicamente lo studio.
Perché “nutrizionista su misura”? Ho scelto questo nome per chiarire fin da subito il mio approccio alla professione di biologo nutrizionista. Quanto si pensa ad un lavoro fatto “su misura” solitamente si pensa ad un sarto o magari a un calzolaio, che partendo dalle esigenze del cliente vanno a realizzare un qualcosa di unico, personale, autentico.
Ecco, è esattamente questa la mia visione di un piano alimentare. Una “dieta“ (così come viene chiamata comunemente) deve necessariamente essere “su misura”, costruita in base alle caratteristiche morfologiche, alle abitudini alimentari o di lavoro e agli obiettivi che la persona vuole raggiungere. Inoltre, il piano nutrizionale (se è personalizzato) rispetta il regime alimentare scelto dal paziente, senza imposizioni o forzature da parte del professionista.
Insomma, se stai cercando qualcuno che possa seguirti nel tuo percorso verso un migliore stile di vita sei nel posto giusto: il tuo “nutrizionista su misura” ti aspetta. Prenota la tua prima visita in studio (clicca qui).
Si propongono piani alimentari personalizzati e su misura per:
- sottopeso, sovrappeso e obesità
- intestino irritabile e colite
- gastrite, reflusso e gonfiore
- menopausa e osteoporosi
- fertilità e concepimento
- gravidanza e allattamento
- svezzamento e età pediatrica
- intolleranze alimentari e allergie
- PCOS, SIBO e infiammazione
- patologie autoimmuni
- nutrizione famigliare
- diabete e ipertensione
- attività fisica e sport amatoriale